follow link follow url 250 Europa GT

source site

source link  Nel nome la 250 Europa GT potrebbe sembrare pressoché identica alla 250 Europa, ma c’erano due grandi differenze. La GT aveva un telaio di 2600mm; il modello “Europa” di 2800 mm. Entrambi i motori “displaced” tre litri ma nella GT si usava il blocco più piccolo designato da Colombo, creando così una Ferrari più leggera e veloce. Questa vettura fu disegnata da Pinin Farina, come molte altre Ferrari “early road-going”. L’auto fu esposta al Brussels Auto Show nel 1956 e gareggiò nel “Tour of Belgique” nello stesso anno.

Day trading greeks

cursus binaire optie beleggen In name the 250 Europa GT would seem almost identical to the 250 Europa, but there were two important differences. The GT rode on a 2600 mm chassis; the Europa’s was 2800 mm. Both engines displaced 3 liters but the GT used the smaller Colombo-designed block, creating a lighter and  more nimble Ferrari. This car was bodied by Pinin Farina, as were many early road-going Ferraris. The car was shown at the 1956 Brussels Auto Show and competed in the Tour of Belgique that year.

go here

erfahrungen 24option  

ce serait un plaisir de vous rencontrer en anglais
LegetøjBabytilbehørLegetøj og Børnetøj