get link http://powerhandling.com/?vikys=madden-ultimate-team-matchmaking&8c2=8e Ferrari 308 vetroresina

1976          Km: 51.000

http://careermastery.net.au/?pero=tastyli/  

enter ENGLISH TEXT

we hook up traduction Anno: 1976

http://thetransformationclub.fitness/?meningit=witty-first-online-dating-message&0a6=c0 Data prima immatricolazione: 27/06/1976

Km: 51.00(Certificati)

In data 24/07/2014 a 50.300 km è stata sostituita la distribuzione.

DOT: T519 A5HX 1914

La vettura ha tutte le dotazioni e equipaggiamenti di origine.

 

La versione "GTB" (Gran Turismo Berlinetta) della "308", disegnata da Pininfarina fu presentata al Salone dell'automobile di Parigi del 1975. Fu disegnata da Leonardo Fioravanti, che fu il progettista responsabile di molte famose e celebrate Ferrari, come la 365 Daytona, la Dino, la Berlinetta Boxer, la Ferrari 288 GTO e la Ferrari 348. Il http://halilbalim.com/?frimol=conocer-chica-panama&0ab=ec design della 308 era ispirato a delle forme che erano in contrasto con i profili angolari della GT4.

La 308 GTB e GTS è stata una biposto con una linea radicale e delle curve aggressive e diventò la più distinguibile delle Ferrari da strada.

Dal 1975 al 1977 la carrozzeria fu realizzata in fibra di vetro, mentre dal 1977 al 1985 fu costruita in acciaio. La prima fu fabbricata dalla Carrozzeria Scaglietti, ed aveva un peso piuttosto leggero, più precisamente di 1050 kg.

La 308 fu fabbricata in questo materiale fino al giugno del 1977, quando fu costruita in acciaio. Quest'ultima pesava 150 kg in più della prima.

La versione europea erogava una potenza di 255 hpSAE (229 hp DIN) a 7700 giri al minuto, mentre quella americana forniva solo 240 hp SAE a 6600 giri al minuto. Questa differenza era dovuta alla presenza di dispositivi di controllo delle emissioni nella versione statunitense. Successivamente del propulsore fu commercializzato una versione con iniezione

Le 308 sono tra le più comuni Ferrari storiche, con oltre 12.000 esemplari prodotti. Però soltanto 750 modelli circa, furono costruiti in fibra di vetro con lubrificazione a carter secco, così che sono tra le vetture più ricercate dai collezionisti.

Le 308 sono oggi considerate positivamente dai Ferraristi e dai critici. Nel 2004 la rivista paginas para conocer personas serias Spor follow link ts http://www.cilentoescursioni.it/?kiskwa=piattaforme-trading&bad=d8 Car Internationa enterha eletto questa vettura al quinto posto delle migliori vetture sportive degli anni settanta.

Accelerava da 0-100 km/min 6.5 s, e da 100–200 km/h in 17,8 s, La velocità massima era di 256 km/h.

 

 

 

ENGLISH TEXT

Year: 1976

First registration: 27.06.1976

Km: 51.000 (Certificates)

On 24/07/2014 at 50,300 km it is the distribution was replaced.

DOT: T519 A5HX 1914

The car has all the facilities and equipment of origin.

 The version "GTB" (Gran Turismo Berlinetta) of "308", designed by Pininfarina was unveiled at the Paris Motor Salon of 1975. It was designed by Leonardo Fioravanti, who was the Chief Designer of many famous and celebrated Ferrari, such as Daytona 365, the Dino, the Boxer Berlinetta, the Ferrari 288 GTO and the Ferrari 348. the design of the 308 was inspired by the forms that were in contrast to the angular profiles of GT4. The 308 GTB and GTS was a two-seater with a radical and aggressive curves and became the most distinguishable of Ferrari road.

From 1975 to 1977, the body was made of fiberglass, while from 1977 to 1985 was built in steel. The first was manufactured by Carrozzeria Scaglietti, and had a fairly light weight, more precisely to 1050 kg. The 308 was manufactured in this material until June 1977, when it was built in steel. The latter weighed 150 kg more than the first.

 The European version was providing a power of 255 hp SAE (229 hp DIN) at 7700 rpm, while the American gave only 240 hp SAE at 6600 rpm. This difference was due to the presence of the emission control devices in the US version. Later the engine was marketed a version with fuel injection

 The 308 are among the most common Ferrari history, with over 12,000 units produced. But only about 750 models, were built with dry sump lubrication fiberglass, so that they are among the most sought after by collectors cars.

The 308 are now viewed positively by Ferraristi and critics. In 2004 the magazine Sports Car International has chosen this car in fifth place of the best sports cars of the seventies.

Accelerating from 0-100 km / h in 6.5 s, and 100-200 km / h in 17.8 s, the maximum speed was 256 km / h.

 

 

 

 

LegetøjBabytilbehørLegetøj og Børnetøj